Ricetta Riso Uova E Sgombro - Piatto Unico

120 gr di riso, 4 uova, 1/2 cipolla, sale, sgombro sottolio

Mettiamo l'acqua in pentola, saliamola e portiamo ad ebollizione. Buttiamo il riso e lasciamo cuocere. In una padella antiaderente, nel frattempo, soffriggiamo la cipolla tritata. Scoliamo il riso e mettiamolo in una ciotola capiente. Rompiamoci all'interno 4 uova e mescoliamo in modo da farle incorporare per bene. Trasferiamo il tutto nella padella antiaderente e mescoliamo sempre per qualche minuto. Una volta che il riso si è leggermente asciugato e di conseguenza le uova saranno cotte, passiamolo nel piatto in cui lo mangeremo. Aggiungiamoci delle fettine di sgombro sottolio e gustiamo. Buon appetito!