Scuola di Cucina
Accademia Le Midì
Via Principessa Clotilde, 11/f - Torino (TO)
image

Gli obbiettivi dei Corsi Professionali della Scuola Alberghiera Le Midì, hanno il fine di formare figure professionali per gli ambiti scelti, con competenze di alto livello, per poter in seguito avere accesso al mondo del lavoro in completa autonomia sia dal punto di vista logistico che estetico. La Scuola é dotata di strutture che rispettano l'ambiente lavorativo reale e che garantiscono la giusta confidenza con la professione.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Sedi

Alcuni nostri corsi come cucina, barista e barman possono essere svolti in modalità online in lingua italiana.
Per maggiori informazioni visita il sito:
Via Principessa Clotilde, 11/f - Torino (TO)

Staff:

I docenti dell'istituto sono tutti professionisti del settore. Chef, maitre, maestri pasticceri, gelatieri e pizzaioli. L'accademia è sede regionale della F.I.P. Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria