Scuola di Lingua
INLINGUA FIRENZE
Via Iacopo Nardi, 13 - Firenze (FI)
image

I nostri corsi sono creati in modo specifico per rispondere ai bisogni e alle esigenze dei nostri clienti e possono cominciare in qualsiasi settimana dell'anno. CORSI COLLETTIVI I nostri corsi collettivi sono creati per un piccolo gruppo di studenti, da un minimo di 2 a un massimo di 5 partecipanti. CORSI INDIVIDUALI I corsi individuali offrono la massima flessibilità, sia in termini di orario che di programma. Quando iniziare: anche subito. Contattaci al 055 234 62 08 o manda una e-mail a. It Risponde inlingua la scuola di lingue presente in 40 nazioni.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Sedi

Il gruppo internazionale inlingua nasce a Berna, in Svizzera, nell'anno 1968.

Oggi, con 350 sedi in 40 nazioni ed oltre 40 anni di esperienza, inlingua è un'organizzazione multinazionale leader a livello mondiale per la formazione linguistica aziendale e privata, in grado di unire i vantaggi risultanti dalle dimensioni, diffusione e ricchezza di esperienza di tutta la rete.

Innumerevoli enti, aziende e professionisti utilizzano abitualmente i nostri servizi ed oltre 500.000 persone in tutto il mondo frequentano ogni anno i nostri corsi di formazione per le lingue europee e le principali extraeuropee:

inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo, arabo, giapponese, cinese, olandese, greco, svedese, croato e italiano per stranieri...
Via Iacopo Nardi, 13 - Firenze (FI)
Possibilità di alloggio:
In Famiglia