Scuola di Cucina
otto in cucina
Via Del Gilgio 25/2 - Bologna (BO)
image

La più grande scuola di cucina di Bologna: 3 auIe, corte esterna con orto didattico. Docenti professionisti nel proprio settore: chef, pasticceri, fornai e sfoglina. I Corsi si svolgono con un numero limitato di partecipanti per consentire ai docenti di seguire con particolare cura ogni aspetto del lavoro svolto, il tutto in un ambiente assolutamente familiare che coccola i partecipanti per tutto il tempo. Dopo ogni corso facciamo una degustazione dei piatti preparati accompagnati da un buon bicchiere di vino. Facciamo vari tipi di corsi: cucina, sfoglia, panificazione, dolci.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Staff:

La nostra filosofia è quella di scegliere i docenti in base alla loro specializzazione, docenti professionisti nel proprio settore: chef, pasticceri, fornai e sfoglina.