Scuola di Cucina
QUANTOBASTA Scuola di Cucina
Via Della Crocetta, Snc - L'Aquila (AQ)
image

Si rivolge sia a tutti coloro che intendano lavorare in futuro in questo settore o che già operano nel campo della ristorazione, permettendo loro di acquisire le competenze necessarie per affrontare al meglio la propria professione, sia ad un pubblico amatoriale, ovvero ai dilettanti ed agli amanti della cucina che intendano avvicinarsi alle tecniche professionali di lavorazione. I 250mq sede della nostra Scuola, ospitano aree didattiche con attrezzature di cucina all’avanguardia. La professionalità dello staff di lavoro, coniugato all’eccellenza del corpo docente, rendono Qb un luogo.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Staff:

Chef Executive e Direttore didattico: Simone Succini Sous Chef: Fabio Favaloro Direzione Amministrativa: Valentina Soccorsi