Scuola di Lingua
NaCLIPS
Via dei Fiorentini 61, Napoli - Napoli (NA)
image

NaCLIPS promuove lo sviluppo e l’insegnamento della lingua e della cultura italiana attraverso le proprie attività didattiche e culturali. I nostri insegnanti, altamente qualificati, sono in grado di offrire un’esperienza didattica totalizzante e significativa, che si sofferma sia sull’aspetto grammaticale che su quello culturale in un contesto giovane e accogliente. Tutte le aule sono dotate di lavagna, balcone e aria condizionata. Una sala computer e il wifi sono a disposizione dei nostri studenti.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Corsi

Corso di gruppo intensivo
Napoli (NA)
dal: 1 Aprile 2024 Durata: 99 settimane
Gni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Si fa lezione ogni giorno con due insegnanti diversi, e si...
Corso Individuale
Napoli (NA)
dal: 1 Aprile 2024 Durata: 99 settimane
Molto flessibile nei giorni e negli orari (in genere dopo le 12 di mattina) si studia 1 x 1 con l’insegnante.
Possibilità di alloggio:
Appartamento