Scuola di Cucina
Wine-Food.it -Scuola Italiana di Ristorazione
Z.i. Piano Lago, Sn - Mangone (CS)
image

La Wine-Food. It - Scuola Italiana di Ristorazione è un centro di formazione, a 360°, è una delle poche scuole in Italia completa ed esegue corsi di Pizzeria( creatore è titolare del marchio Croccante Calabrese, Pinsa Romana, tutto quello che è Pizza), Cucina, Rosticceria, Friggitoria, Sala, Chimica dell’alimentazione, sia per semplici appassionati che per coloro che vogliono ottenere una specializzazione professionale.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Staff:

La Wine-Food.it - Scuola Italiana di Ristorazione è un centro di formazione, a 360°, esegue corsi di Pizzeria (Croccante Calabrese, Pinsa Romana, tutto quello che è Pizza), Cucina, Rosticceria , Friggitoria, Sala, Chimica dell’alimentazione, consulenze nei locali.

Possibilità di alloggio:
Appartamento