Scuola di Cucina
WORLD GLUTEN FREE CHEF ACADEMY
Via Manzoni, 6 A - San Gemini (TR)
image

“ Dalla ricerca scientifica agli attuali sviluppi alimentari ” La World Gluten Free Chef Academy fondata dal Maestro Francesco Favorito Favorito è l’Accademia per eccellenza di corsi di alta formazione. Unica scuola specializzata nel senza glutine e nelle intolleranze alimentari. Offre corsi di formazione rivolti ai giovani e ai professionisti già abilitati nel settore della pasticceria e panificazione mettendo a loro disposizione Maestri e strumenti unendo il sapere al saper fare, ai fini di valorizzare mestieri e professioni legate all’arte artigiana della pasticceria.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Corsi