Scuola di Lingua
Culturforum - Italian Language School in Palermo
via Camillo Cavour 59 - Palermo (PA)
image

Insegnamento di qualità in un' atmosfera informale, professionalità e attenzione individuale, piccoli gruppi per rispondere alle esigenze di ogni singolo studente sono principi fondamentali al Culturforum. I nostri studenti, di nazionalità e età diverse troveranno un ambiente piacevole che renderà lo studio dell' Italiano un'esperienza stimolante e divertente. Al Culturforum parlerete italiano fin dalla prima lezione, guadagnando fiducia, imparando come si parla l' italiano usato nella vita reale ma anche a conoscere lo stile di vita, la cultura, la storia, la gastronomia e le tradizioni.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Corsi