Scuola di Lingua
La Lingua La Vita
Via Mazzini 18 - Todi (PG)
image

La Lingua La Vita si trova a Todi, graziosa città medievale in Umbria. Grazie all'atmosfera rilassante e familiare, è il posto ideale in cui studiare italiano. I corsi iniziano tutti i lunedì, i gruppi sono piccoli, massimo 8 studenti per classe. Gli insegnanti sono tutti madrelingua e professionali. Nel pomeriggio organizziamo tante attività culturali come corsi di cucina, pittura, visite guidate, degustazioni. Offriamo anche l'alloggio in famiglie, appartamenti indipendenti o in condivisione con altri studenti.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Corsi

Todi (PG)
dal: 4 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
Corso di gruppo di Italiano per principianti. Impari le basi della lingua e cultura italiana.
Italiano in giro per l'Umbria
Todi (PG)
dal: 11 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
Corso di gruppo di Italiano con attività pomeridiane alla scoperta della meravigliosa regione Umbria