Scuola di Lingua
Lucca Italian School
Via dei Bacchettoni 25 - Lucca (LU)
image

La nostra scuola offre corsi di gruppo e lezioni private di lingua e cultura italiana per studenti di ogni età, corsi di preparazione per gli esami CILS. Organizziamo attività culturali come escursioni, lezioni di cucina, passeggiate nella natura, seminari sul cinema italiano, con lo scopo di dare ai nostri studenti l'opportunità di approfondire le conoscenze non solo linguistiche ma anche culturali, in un ambiente professionale e divertente al tempo stesso. La scuola ha sede in una Villa con giardino nel centro storico di Lucca, davanti alle Mura della città.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Corsi