Scuola di Lingua
ISTITUTO DANTE ALIGHIERI MILANO
Via G. Carducci, 5 - Milano (MI)
image

L'Istituto Dante Alighieri ha iniziato la sua attività nel e nel corso degli anni, è diventato una scuola di lingua italiana per stranieri stimata e apprezzata in Italia e nel mondo. La sede dell'Istituto si trova all'interno di un elegante palazzo nelle vicinanze del Castello Sforzesco e di Santa Maria delle Grazie, nel centro della città. E' servita da numerosi mezzi pubblici e da due linee di metropolitana. Tutte le classi sono climatizzate e luminose. La scuola ha un internet point gratuito e wireless network. I nostri corsi sono standard, intensivi, minigruppo, individuali.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Corsi