Ricetta Ricette Italiane: Spaghetti Siciliane

1 manciata di prezzemolo fresco tritato
pepe nero a piacere
4 cucchiai di parmigiano fresco grattugiato

Riempire una grande pentola di acqua leggermente salata e portare ad ebollizione, Aggiungere la pasta e cuocere per 8-10 minuti, o finché non sarà al dente; scolare.
Nel frattempo, in una padella media, scaldare l’olio d’oliva a fuoco medio ed aggiungere l’aglio e le acciughe. Cuocere per circa 2 minuti mescolando costantemente. Aggiungere le briciole di pane e spegnere il fuoco. Aggiungere il prezzemolo e il pepe, mescolare.
Mescolare il sugo di acciughe con la pasta calda e il formaggio grattugiato; servire.

(Fonte: Allrecipes) Prendete uno dei nostri corsi di cucina italiana! Avrete la possibilità di essere seguiti personalmente da uno chef esperto.

Segnalato da: Istituto Galilei