Ricetta Cioccolatissimo

50 gr maizena,
zucchero a velo
panna montata

sciogli il burro in un pentolino, spegni il fuoco e versa il cioccolato mescolando fino a quando il composto sarà amalgamato e lucido, lascialo intiepidire nel frattempo unisci lo zucchero alle uova mescolando delicatamente, unisci il composto di cioccolato alle uova e zucchero, aggiungi la maizena setacciata e mescola il composto per circa un minuto, versa il composto nei cuki porzione singola, stando attento a lasciare almeno due dita dal bordo e a inserire la stessa q. tà di composto in ogni cuki, inserisci nel forno preriscaldato a 180° e cuoci per circa 10 min, (controlla sformando un cuki dopo circa 9 min., il cuore deve rimanere cremoso)

Segnalato da: Maia