Ricetta Gnocchi Con Mortadella E Pistacchi

150 gr di mortadella, olio extravergine d'oliva, 100 gr di burrata, granella di pistacchio, 400 gr di gnocchi

Iniziamo facendo bollire l'acqua in pentola, saliamo e mettiamo a cuocere gli gnocchi. Successivamente, in una padella antiaderente, mettiamo un filo d'olio e facciamo rosolare per qualche minuto la mortadella tagliata a cubetti. Una volta cotti gli gnocchi, scoliamoli e versiamoli nella padella assieme alla mortadella. Aggiungiamo la burrata insieme ad un mestolo di acqua di cottura e mescoliamo affinché la burrata si sia sciolta. Una volta formatasi una cremina, aggiungiamo la granella di pistacchio. Il nostro primo piatto è pronto da servire e da gustare! Semplice, veloce e buonissimo! Buon appetito!