Ricetta Biscotti Al Cioccolato

200 gr di biscotti secchi, 300 gr di cioccolato, 50 gr di zucchero a velo, 3 cucchiai di acqua,

Iniziamo sbriciolando i biscotti. Possiamo farlo mettendoli in una busta per alimenti e passandoci il mattarello di sopra o il batticarne o ancora un semplice bicchiere di vetro facendo attenzione a non bucare la busta. Nel frattempo sciogliamo il cioccolato in microonde o a bagnomaria e mettiamolo in una ciotola capiente. Uniamo i biscotti e mescoliamo. Aggiungiamo dopo lo zucchero a velo e 3 cucchiai d'acqua. Mescoliamo fino ad ottenere un composto morbido ma compatto. Prendiamo con le mani poco impasto alla volta e formiamo delle palline non molto grandi ma nemmeno piccolissime. Appoggiamole man mano sul piatto o vassoio che vogliamo utilizzare per servirle e mettiamo in frigo per almeno 1 ora. I nostri biscotti sono pronti! Tiriamo fuori e spolveriamo con zucchero a velo.