Ricetta Farro Con Verdure Saltate

150 gr di farro perlato, 1 peperone rosso, 1 zucchina, 1 carota, 1 broccoletto, 1 cipollotto, sale rosa, olio, peperoncino, rosmarino

Facciamo appassire la cipolla in abbondante olio d'oliva ed aggiungiamo man mano le verdure ben lavate e tagliate a pezzetti. Facciamo appassire anch'esse, mescolando di tanto in tanto fino a farle diventare morbide. Aggiustiamo con sale, in questo caso il rosa perché è uno dei sali migliori ma possiamo utilizzare quello che più ci piace. Mettiamo anche il rametto di rosmarino e continuiamo la cottura coprendo la padella con un coperchio. Mettiamo nel frattempo a bollire il farro per circa 30 minuti dopodiché scoliamolo e versiamolo nelle verdure. Mescoliamo il tutto saltandolo il in padella e impiattiamo! Buon appetito!