Ricetta Torta Al Cioccolato

2 uova medie, 100 ml di olio di semi, 200 ml di latte intero, 60 gr di cacao amaro, buccia d'arancia grattugiata, 200 gr di farina 00,1 bustina di lievito per dolci, 180 gr di zucchero semolato, zucchero a velo

Questa torta è davvero molto molto veloce da preparare ed il risultato è veramente stupefacente! Iniziamo! In una ciotola capiente mettiamo le uova, l'olio di semi e mescoliamo. Aggiungiamo poi il latte, lo zucchero semolato, la buccia d'arancia grattugiata, la farina e il cacao amaro e mescoliamo ancora per bene il tutto fino ad ottenere un impasto liscio e soprattutto senza grumi. Imburriamo e spolveriamo di farina uno stampo con cerniera e versiamoci quindi il composto. Inforniamo a 180 gradi per circa 35 minuti. Trascorso il tempo di cottura, sforniamo, guarniamo con zucchero a velo e gustiamo!