Ricetta Piatto Unico Per Cena

1 petto di pollo, 2 carote, 1/2 cipolla, 1 bicchiere di riso, 1 manciata di piselli, salsa di soia, 1/2 cucchiaio di farina, 2 uova.

Tagliamo il petto di pollo a tocchetti e mettiamolo in un piatto, infariniamolo e uniamo la salsa di soia. Mescoliamo e dopo tagliamo a dadini la carota e la cipolla che successivamente porteremo a soffriggere. Mettiamo a bollire l'acqua e una volta pronta buttiamo il riso e i piselli e facciamo cuocere. Uniamo nel mentre il pollo al soffritto e facciamo cuocere per 5 minuti circa dopodiché spostiamo il tutto su un lato della pentola e versiamoci le uova che faremo strapazzate e uniremo dopo un paio di minuti al pollo. Una volta cotti il riso e i piselli, trasferiamo anche loro in pentola, mescoliamo e facciamo insaporire il tutto e serviamo. Buon appetito!