Ricetta Insalata Di Frutta E Verdura

3 arance, 2 mele piccole, olive nere snocciolate, pomodorini, insalata, succo di mezza arancia, 1 pizzico di sale, olio, origano

Iniziamo sbucciando e tagliando a tocchetti le arance e le mele dopodiché mettiamole in un'insalatiera e aggiungiamo le olive nere snocciolate. Mescoliamo i 3 ingredienti e aggiungiamo dopo dei pomodorini a nostro piacimento, datterini, pachino o ciliegini. Inseriamo quindi l'insalata e mischiamo bene tutti gli ingredienti. Per l'insalata possiamo utilizzare anche quella che preferiamo quindi che sia lattuga o iceberg o altro, va bene comunque. Prendiamo poi il succo dell'arancia e facciamo sciogliere bene all'interno, il pizzico di sale creando una sorta di emulsione con cui poi condiremo la nostra insalata. A piacere possiamo anche aggiungere dell'origano che lega benissimo. Mescoliamo bene e la nostra insalata è pronta da gustare!