Ricetta Insalata Di Pollo

Erba cipollina, 3 cucchiai di olio evo, sale, 15 gr di senape, 100 gr di yogurt greco, 50 gr di rucola, 170 gr di carote grattugiate, 300 gr di petto di pollo, 60 gr di songino, 70 gr di lattuga

Iniziamo cuocendo il pollo su una bistecchiera unta d'olio. Facciamo cuocere da un lato per qualche minuto e poi giriamo dall'altro lato. Una volta pronto il pollo, spegniamo la fiamma e prepariamo la salsa allo yogurt. Mescoliamo lo yogurt con la senape, tritiamo l'erba cipollina e mischiamo bene il tutto. Prendiamo il pollo e tagliamolo a listarelle dopodiché mettiamolo in una ciotola capiente e uniamo la salsa allo yogurt. Mescoliamo e mettiamo da parte. In un'altra ciotola capiente, spezzettiamo con le mani la lattuga e uniamo la rucola sempre a pezzetti, le carote grattugiate e il songino. Mischiamo bene anche questi ingredienti e condiamoli con olio e sale. Successivamente andiamo ad assemblare il tutto mettendo abbondante insalata in una ciotola e adagiando di sopra il pollo allo yogurt. Buon appetito!