Ricetta Torta Alla Nutella In Tazza

4 cucchiai di farina, 3 cucchiai di zucchero, un uovo, 3 cucchiai di cacao amaro in polvere, 3 cucchiai di latte, un cucchiaio di olio di semi di arachide, un cucchiaio raso di caffè in polvere, 3 cucchiai di Nutella

Per preparare questo dolce utilizzeremo una tazza, iniziamo mettendo gli ingredienti liquidi, rompiamo all'interno un uovo, aggiungiamo l'olio, il latte, mescoliamo il tutto con una forchetta, aggiungiamo 3 cucchiai di zucchero, continuiamo a girare velocemente, aggiungiamo il cacao, il caffè, e 3 cucchiai abbondanti di Nutella. Giriamo il nostro preparato con la forchetta, e aggiungiamo un po' di farina, un pizzico di sale che andrà ad esaltare il sapore del dolce e andiamo a mettere in forno a microonde alla massima potenza per circa 2 o 3 minuti. Quando apriremo il forno, troveremo il nostro tortino cresciuto di volume all'interno del bicchiere e andremo ad arricchirlo con una spolverata di zucchero a velo.