Ricetta Torrone Morbido Con Nutella

400 g di Nutella, settecento grammi di cioccolato bianco, 300 g di cioccolato fondente, 200 g di nocciole tostate, 150 g di confettini al cioccolato

Per iniziare mettiamo il cioccolato fondente a sciogliere in un recipiente, dentro a una pentola piena di acqua a bagnomaria, poi versiamo lo cioccolato all'interno dello stampo in modo da ricoprire tutte le pareti in modo unito e le mettiamo a riposare in frigorifero. In una ciotola a parte mettiamo lo cioccolato bianco anche esso fuso e aggiungiamo la Nutella, e poi mescoliamo con un cucchiaio il tutto, fino ad ottenere un composto omogeneo. A questo punto versiamo dentro gli stampi di prima il nostro composto riempendo con un cucchiaio l'intera superficie, aggiungiamo sopra le nocciole e ricopriamo ancora con cioccolato liquido. Nell'altro stampo invece andremo a mettere i confettini e ricopriamo con uno strato di cioccolata liquida. A questo punto mettiamo entrambi gli stampi a riposare in frigo per qualche ora e il nostro torrone è pronto da gustare.